cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia: Confindustria, Cesareo e Rotice eletti vicepresidenti

26 giugno 2015 | 10.50
LETTURA: 1 minuti

La nomina all'interno dell'organizzazione.

Puglia: Confindustria, Cesareo e Rotice eletti vicepresidenti

"La giunta di Confindustria Puglia, presieduta da Domenico Favuzzi, ha eletto all’unanimità i suoi due vicepresidenti: Vincenzo Cesareo (vicario), presidente di Confindustria Taranto, e Gianni Rotice, presidente di Confindustria Foggia". E' quanto si legge in una nota.

"Tali nomine rafforzano l’azione di Confindustria Puglia -continua la nota- a sostegno dell’economia pugliese e consolidano la rappresentanza del sistema industriale regionale in termini unitari, con il massimo coinvolgimento dei territori provinciali e in favore di tutti i settori produttivi".

Il presidente Favuzzi ha sottolineato "come sia fondamentale che l’azione di Confindustria Puglia sia costantemente indirizzata -conclude la nota- a promuovere e favorire, in un clima di confronto e collaborazione con tutti gli altri attori istituzionali e sociali presenti sul territorio, la crescita del sistema imprenditoriale regionale, soprattutto in una congiuntura come quella attuale la cui ripresa economica deve essere sostenuta e incoraggiata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza