cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

BlaBlaCar mobility partner del Salone del Libro di Torino

05 maggio 2014 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

Il car sharing 'sposa' la cultura del libro. BlaBlaCar.it, il social network che consente di condividere i posti liberi a bordo della propria auto, è mobility partner della XXVII edizione del Salone Internazionale del Libro, dall'8 al 12 maggio al Lingotto Fiere di Torino. La partecipazione di BlaBlaCar alla manifestazione torinese sarà tutta nell'ottica della condivisione: presso il suo stand tutti gli utenti registrati al sito www.blablacar.it potranno portare le loro esperienze di viaggio condiviso, conoscere il team di BlaBlaCar e ritirare un omaggio partecipando a uno dei giochi in programma.

Un corner sarà dedicato invece al bookcrossing, e permetterà agli utenti di scambiare i propri libri e prenderne altri in cambio. Un'occasione per conoscere nuove storie oltre che nuove persone. Condivisione che conviene: da Roma a Torino, il viaggio in treno costa 90 euro, condividendo il posto auto con BlaBlaCar.it se ne spendono 36, con un risparmio di 54 euro; da Milano aTorino, il viaggio condiviso costa appena 7 euro (a fronte dei 30 euro del treno); da Bologna a Torino 17 euro a fronte dei 55 del treno.

Il BlaBlaShuttle sarà a disposizione dei visitatori per gli spostamenti dall'ingresso della fiera al parcheggio delle auto, alla metro o ai punti di interesse situati intorno al Lingotto Fiere. Sempre presso lo stand di BlaBlaCar sarà inoltre presente in anteprima l'e-book BlaBlaCar "Storie di Viaggio" che raccoglie racconti e tweet degli utenti. BlaBlaCar, inoltre, metterà disposizione 30 ingressi omaggio per gli utenti che riusciranno, in maniera creativa, a twittare titolo e riassunto di un libro aggiungendo l'hashtag #BlaBlaLibro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza