cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rinnovabili: a Palermo il workshop del ministero dell'Ambiente

03 dicembre 2014 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Due le giornate dedicate alla sfida tecnologica e alle opportunità del settore, il 9 e 10 dicembre nella sala della Provincia

Rinnovabili: a Palermo il workshop del ministero dell'Ambiente

Un workshop in due giornate tutto dedicato alla sfida tecnologica legata all'efficienza energetica e le rinnovabili. Lo organizza il ministero dell'Ambiente per il 9 e 10 dicembre nella sala della Provincia di Palermo. Dopo quello sull’efficienza energetica, che si è svolto sempre a Palermo, nelle due giornate di questo nuovo workshop i lavori si concentreranno su “Efficienza energetica e fonti rinnovabili: una sfida tecnologica e un’opportunità".

La prima giornata, incentrata sugli obiettivi e gli strumenti operativi delle fonti rinnovabili, prevede gli interventi dei rappresentanti della Regione Siciliana e, tra gli altri, di Alessandro Carettoni e di Fabio Tancredi del ministero dell’Ambiente, di Silvana Di Matteo della Regione Lombardia, di Piero Pelizzaro del Kyoto Club e di Francesco Fazzio di A9Studio.

Alla seconda giornata, dedicata a “Le rinnovabili tra sviluppo e lavoro”, interverranno tra gli Marco Gisotti di Green Factor. Prevista, inoltre, la partecipazione di esponenti di Enea, Assorinnovabili, Abi e Enel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza