cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Valentino: fine settimana romantico, gli appuntamenti in agriturismo/Focus

06 febbraio 2015 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

Dal Veneto alle Marche le iniziative degli agriturismo per le coppie che amano anche la natura

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Una romantica ciaspolata notturna, una cena per giovani innamorati e squattrinati o una passeggiata nel bosco alla scoperta di fate e cascate. A San Valentino la meta per un weekend all'insegna dell'amore per il partner si può coniugare anche con l'amore per l'ambiente. Così gli agriturismi si danno da fare per proporre iniziative originali dedicate alle coppie.

In Veneto l’agriturismo Barco Menti, a Monteviale (Vicenza), propone una cena per innamorati 'squattrinati'. Vista la crisi e il gravissimo problema della disoccupazione giovanile verrà fatto un prezzo di favore alle coppie under 30. Sempre nel territorio vicentino la Fattoria Didattica MalgAsiago ha pensato di organizzare una romantica ciaspolata notturna sull’Altopiano dei 7 comuni, con percorso guidato e illuminato dai fiocchi di luce.

Suggestioni notturne anche nelle Marche. L’agriturismo l’Arcera di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) propone un pacchetto relax con cena a lume di candela e passeggiata nel bosco alla scoperta di fate e cascate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza