Home . Sostenibilita . Appuntamenti . Dalla cena per innamorati squattrinati alla ciaspolata sui monti, proposte 'green' per il weekend di San Valentino

Dalla cena per innamorati squattrinati alla ciaspolata sui monti, proposte 'green' per il weekend di San Valentino

APPUNTAMENTI
Dalla cena per innamorati squattrinati alla ciaspolata sui monti, proposte 'green' per il weekend di San Valentino

(Infophoto)

Una romantica ciaspolata notturna, una cena per giovani innamorati e squattrinati o una passeggiata nel bosco alla scoperta di fate e cascate. A San Valentino la meta per un weekend all'insegna dell'amore per il partner si può coniugare anche con l'amore per l'ambiente. Così gli agriturismi si danno da fare per proporre iniziative originali dedicate alle coppie.

In Veneto l’agriturismo Barco Menti, a Monteviale (Vicenza), propone una cena per innamorati 'squattrinati'. Vista la crisi e il gravissimo problema della disoccupazione giovanile verrà fatto un prezzo di favore alle coppie under 30. Sempre nel territorio vicentino la Fattoria Didattica MalgAsiago ha pensato di organizzare una romantica ciaspolata notturna sull’Altopiano dei 7 comuni, con percorso guidato e illuminato dai fiocchi di luce.

Suggestioni notturne anche nelle Marche. L’agriturismo l’Arcera di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) propone un pacchetto relax con cena a lume di candela e passeggiata nel bosco alla scoperta di fate e cascate.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI