Incontro con il Gse su certificati bianchi, iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni all’incontro pomeridiano, riservato ai soci, con il Gse in programma a Milano il 30 maggio dalle ore 14.30 presso la sala Manzoni del Palazzo delle Stelline dove nella mattinata si terrà il convegno Fire (Federazione italiana per l'uso razionale dell'energia) sui certificati bianchi. La Federazione ha provveduto a inviare ai propri associati via mail l’invito personale con il link alla pagina di iscrizione. Saranno accettate esclusivamente le iscrizioni pervenute on line.

Per i nuovi soci è valido lo stesso iter. Una volta confermata l’avvenuta associazione, verrà inoltrato l’invito a partecipare al pomeriggio di approfondimento. Verranno affrontati saranno temi operativi quali i nuovi progetti standard, la valutazione della baseline e il monitoraggio, l’addizionalità. Sempre nella giornata del 30 maggio, in mattinata, si terrà il consueto appuntamento Fire dedicato ai certificati bianchi.

La conferenza vede ogni anno un’ampia partecipazione di pubblico (industrie, gestori di patrimoni immobiliari, società dei servizi e dei trasporti, Esco, distributori di energia elettrica e gas naturale, energy manager e liberi professionisti, produttori di soluzioni per l’efficienza energetica) ed è strutturata in sessioni che consentono di essere aggiornati sulle novità, prendere visioni di casi studio, costruire opportunità di business con gli espositori, comunicare alle istituzioni coinvolte le problematiche in essere e consentire di ottenere risposte puntuali a quesiti specifici legati alla presentazione e gestione di progetti energetici.