Home . Sostenibilita . Appuntamenti . Vendemmia solidale con Giusy Versace tra le colline del Prosecco Superiore

Vendemmia solidale con Giusy Versace tra le colline del Prosecco Superiore

Il 3 settembre una festa della raccolta dell'uva a favore della onlus Disabili No Limits

APPUNTAMENTI
Vendemmia solidale con Giusy Versace tra le colline del Prosecco Superiore

(Fotolia)

Una festa della raccolta dell'uva solidale. Si apre la vendemmia tra le colline del Prosecco Superiore e l'appuntamento, aperto a tutti, è alla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto dove il 3 settembre l’atleta paralimpica e conduttrice televisiva Giusy Versace, presidente della onlus Disabili No Limits, aprirà la sesta edizione della vendemmia solidale staccando i primi grappoli dal vigneto adiacente la cantina.

Il ricavato della giornata servirà a sostenere l’associazione fondata da Giusy Versace e i suoi progetti. In particolare, sarà destinato all’acquisto di ausili ad oggi non previsti dal Sistema Sanitario Nazionale allo scopo di promuovere la pratica sportiva come terapia e come nuova opportunità di vita. Degustazioni, merenda, musica dal vivo e spettacoli di giocoleria accompagneranno i percorsi in vigna e in cantina.

L’iniziativa è patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso e dai Comuni di San Pietro di Feletto, Conegliano e Valdobbiadene con il sostegno, tra gli altri, del Consorzio Tutela del Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco. I posti in cantina sono limitati e su prenotazione.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI