Home . Sostenibilita . Appuntamenti . Le best practice in gestione forestale responsabile a Ecomondo

Le best practice in gestione forestale responsabile a Ecomondo

Dal 7 al 10 novembre, alla kermesse, di Rimini Tetra Pak Italia, AzzeroCO2 e Consorzio Bestack

APPUNTAMENTI
Le best practice in gestione forestale responsabile a Ecomondo

Con 2.200 aziende certificate secondo gli standard Fsc, che garantiscono la provenienza da fonti responsabili e la tracciabilità di materie come carta e legno, l’Italia si attesta tra i primi Paesi in Europa e nel mondo. Un primato che racchiude un mondo di storie e di persone: racconti di imprese che hanno deciso di fare della sostenibilità la propria mission e che Fsc Italia ha deciso di raccogliere dal 7 al 10 novembre a Ecomondo 2017, la fiera riminese dedicata alla green e circular economy.

Durante i 4 giorni saranno infatti presenti nello stand di Fsc Italia Tetra Pak Italia e Consorzio Bestack, realtà attive nella produzione di packaging in carta e cartone sostenibili, e AzzeroCO2, attiva nello sviluppo di progetti di riqualificazione del territorio.

Un hub della sostenibilità dove queste aziende racconteranno ai visitatori le esperienze in materia di gestione forestale responsabile, uso di materia prima certificata Fsc, progetti di forestazione e riduzione delle emissioni di CO2.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI