Home . Sostenibilita . Best Practices . È italiana e green la migliore Spa al mondo

È italiana e green la migliore Spa al mondo

BEST PRACTICES
È italiana e green la migliore Spa al mondo

Lefay Resort sul lago di Garda

E’ italiana e green la migliore Spa al mondo secondo Traveller's World Awards, rivista tedesca del settore viaggi. Si tratta del Lefay Resort & Spa sul lago di Garda votato dai lettori come 'Miglior Spa Destination al Mondo'. I Traveller's World Awards vengono svelati dalla testata nell'edizione di marzo dedicata alle ‘Top 100 Destinazioni al Mondo’ e pubblicati in concomitanza con l'ITB, la fiera rivolta all'offerta turistica mondiale, che coinvolge più di 180 Paesi.

La Spa del Lago di Garda è anche green in quanto è la prima in Italia (e quarta nel mondo) ad essere certificata 'organica ed ecologica' da parte di Ecocert, l’ente francese riconosciuto a livello mondiale nella certificazione di prodotti per la cosmesi, che ha introdotto la 'Being Organic and Ecological Spa'.

In particolare, il resort ha ottenuto il livello di certificazione 'Excellence', andando oltre i 50 criteri previsti nel livello base: dalle ore dedicate alla formazione professionale fino ad arrivare alla struttura concepita secondo i principi della bioarchitettura. Il Lefay Resort & Spa, secondo un’indagine condotta da TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, è anche la struttura EcoLeader Platino più apprezzata d’Europa.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI