cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: Daikin sostiene 'Nuova volontari del soccorso' di Genova

16 dicembre 2014 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

A seguito dell'alluvione che ha colpito il capoluogo ligure, l'azienda ha deciso di offrire il suo sostegno attraverso una donazione all'associazione che ha contribuito all'acquisto di una nuova ambulanza

Sostenibilità: Daikin sostiene 'Nuova volontari del soccorso' di Genova

Daikin punta sulla responsabilità sociale e offre il suo contributo alla 'Nuova Volontari del Soccorso' di Genova per l'acquisto di una nuova ambulanza. "Genova è una delle città italiane che Daikin Italy ha più a cuore: sede di una delle quattro filiali italiane di Daikin, Genova ospita anche il centro di formazione tecnica sugli impianti di condizionamento e riscaldamento", ricorda la società in una nota.

L'alluvione che nella notte tra il 9 e il 10 ottobre ha colpito Genova, causando la morte di una persona travolta dalla piena del Bisagno oltre che forti danni, ha spinto Daikin a sostenere una delle associazioni che già durante l'alluvione del 2011 aveva dato il suo contributo alla città, la 'Nuova Volontari del Soccorso'. L'azienda ha deciso di offrire il suo sostegno attraverso una donazione all'associazione che ha contribuito all'acquisto di una nuova ambulanza, entrata in servizio l'8 dicembre scorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza