cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: E.On lancia Energy Run, una nuova esperienza di corsa

06 settembre 2016 | 18.50
LETTURA: 3 minuti

(Fotolia)
(Fotolia)

Una nuova esperienza di corsa adatta a sportivi allenati e a corridori occasionali che vogliono vivere una giornata di sport e divertimento. Si chiama Energy Run ed è il nuovo format podistico presento da E.On in occasione della conferenza stampa per il lancio di Ekirun, maratona a staffetta su strada che si terrà a Milano il 2 ottobre, di cui l'azienda energetica è title sponsor.

Il format, sviluppato in partnership con Rcs Sport, si svolge su tracciato di circa 10km. Il format sarà proposto nel corso dei prossimi mesi nell’ambito di cinque manifestazioni podistiche, di cui E.On è Energy Sponsor, che si svolgeranno nel Nord Italia, vicino ai luoghi dove sono presenti gli sportelli clienti dell’azienda. Si tratta della Mezza di Monza l’11 settembre, del Palio delle Porte a Martinengo (Bergamo) il 30 settembre, della Ekirun a Milano il 2 ottobre, della Venice Marathon il 23 ottobre a Venezia e infine della Lago Maggiore Marathon il 6 novembre a Verbania.

I partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt tecnica e un kit con consigli per l’allenamento. Inoltre, ai clienti E.On che vi prenderanno parte saranno consegnante delle tessere su cui verrà apposto un timbro ad ogni corsa: chi parteciperà ad almeno tre Energy Run verrà premiato con un braccialetto fitness.

E.On è attiva nell’ambito sportivo già da diversi anni tramite il sostegno a numerose manifestazioni sportive tra competizioni ciclistiche, podistiche e calcistiche in tutto il territorio nazionale. "Energy Run è una nuova esperienza di corsa, sfidante ma non eccessivamente impegnativa, a cui vogliamo invitare i nostri clienti e i cittadini dei territori in cui operiamo. Per noi mettere al centro il cliente significa proporre un mondo di servizi e soluzioni energetiche in linea con le loro esigenze, ma anche condividere una visione di energia sana, attenta alla salute ed ecosostenibile, che questo tipo di manifestazione podistica ben rappresenta", sottolinea Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.On.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza