cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: H&M tra le migliori aziende del settore per cui lavorare

26 aprile 2017 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

H&M è stata nominata da Business of Fashion tra le migliori aziende per cui lavorare nella moda, nel primo report annuale The Best Companies to work for in Fashion in 2017. "L'impegno di H&M nell’essere un buon datore di lavoro si concretizza grazie all’ascolto dei feedback dei nostri dipendenti, necessari per migliorare la nostra organizzazione. I valori di H&M si uniscono per formare una cultura in cui tutti possono lavorare insieme ad un ritmo veloce e affidarsi alle conoscenze, alle competenze e all'esperienza uniche di ciascun individuo", afferma Helena Thybell, Global Head of HR del gruppo H&M.

"In H&M riteniamo che i nostri colleghi siano uno dei nostri maggiori punti di forza e la chiave per la nostra crescita e il nostro successo. Credo fermamente che lavorare in H&M non rappresenti solo un lavoro, ma una carriera a lungo termine nell'industria della moda", spiega Karl-Johan Persson, Ceo del gruppo H&M.

Per il primo report annuale The Best Companies To Work For In Fashion, Business of Fashion ha esaminato più di 2.600 professionisti del settore, che rappresentano più di 190 aziende leader di moda da tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza