cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premi: 'Adriano Olivetti', tre riconoscimenti a Generali Italia

30 gennaio 2018 | 11.56
LETTURA: 2 minuti

(Fotolia)
(Fotolia)

Sono tre i progetti di Generali Italia premiati per la qualità nella formazione e la valorizzazione delle persone alla terza edizione di AIF “Premio Adriano Olivetti”, il premio dall’Associazione italiana formatori con la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone. I progetti premiati sono: “My Energy Journey”, “Genialità italiana sotto le stelle” e “Security Awareness program”.

“My Energy Journey”, programma di wellness multidisciplinare per imparare a gestire e migliorare le proprie energie con l’obiettivo di promuovere in azienda uno stile di vita sano e sostenibile, ha vinto nella sezione “Benessere Personale & Organizzativo”.

“Genialità Italiana sotto le stelle”, progetto cinematografico che racconta la creatività e il genio italiano attraverso un viaggio in otto città del Centro-Sud, si è classificato primo nella sezione metodologica “Formazione Cinema” e primo nella sezione “Grandi Imprese Pubbliche & Private”. Lo stesso progetto si è classificato secondo nella sezione “Arte, cultura & turismo”.

Il progetto “Security Awareness Program”, programma formativo che punta ad aumentare la consapevolezza di tutti i dipendenti sul tema della sicurezza attraverso una video serie in formato fiction di otto episodi sugli scenari di rischio e le loro possibili conseguenze, si è aggiudicato la prima posizione nella sezione “Sicurezza Personale & Organizzativa”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza