Home . Sostenibilita . In Pubblico . Al via incentivi Toyota per chi passa a ibrido dal diesel

Al via incentivi Toyota per chi passa a ibrido dal diesel

IN PUBBLICO

A settembre la quota delle vetture a tecnologia ibrida ha toccato il 3,5% (percentuale che sale al 5% nel canale privati) confermando un trend che da mesi non conosce flessioni. Si tratta di un complessivo 3,1% nei primi nove mesi del 2017 con un incremento superiore al 70% rispetto allo stesso periodo del 2016.

Sottolineando come questa scelta tecnologica sia sempre più inevitabile nel percorso di elettrificazione e di rinnovamento del parco auto nazionale, Toyota - leader mondiale in questo settore e con più di 160 mila unità vendute in Italia - lancia gli 'Hybrid Bonus', incentivi (validi anche per il brand Lexus) per passare dal diesel all’ibrido grazie a bonus variabili da 5.000 a 9.000 euro.

Si tratta - sottolinea la filiale italiana del gruppo giapponese - di un "percorso già intrapreso ed accettato dai consumatori italiani che, alla luce dei dati appena diffusi, confermano la loro maturità e la disponibiltà verso un ringiovanimento del parco auto circolante che tenga in considerazione le nuove tecnologie".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI