cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rifiuti e riciclo, i lavoratori ci mettono la faccia e diventano il calendario 2017

19 dicembre 2016 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

Rifiuti e riciclo, i lavoratori ci mettono la faccia e diventano il calendario 2017

Dagli impianti di bonifica imballaggi a quelli di selezione, dalla depurazione all’inertizzazione, dal reparto rifiuti pericolosi al camion per il trasporto. Sono i lavoratori i protagonisti di un ciclo virtuoso, quello che trasforma il rifiuto in risorsa in un'azienda di Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa, la Waste Recycling. E sono proprio loro i volti della sedicesima edizione del calendario che ogni anno la società del Gruppo Herambiente dedica ai temi del riciclo e della sostenibilità. (guarda le foto)

Ogni anno il calendario viene stampato in oltre 10.000 copie e distribuito in numerose imprese italiane. Quest'anno ha come titolo “Face to face heart to heart” ed è realizzato dal fotografo Andrea Varani che ha ritratto Mustapha, Bouzekri, Kevin, Roberto, Jacopo, Orgest, Abdel, Gianni, Alessandro, Gino, Daniele e Claudio al lavoro.

“La forza di un’azienda sono le persone - dice Maurizio Giani, amministratore delegato di Waste Recycling - sono coloro che credono nel proprio lavoro e che sono consapevoli di essere una piccola, ma sostanziale parte di quell’ingranaggio complesso che ogni giorno si impegna nel rendere più confortevole e pulito lo spazio che ci è dato da vivere, quell’unico ambiente che è di tutti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza