cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natale: a Milano una giornata di shopping all'insegna della solidarietà

13 dicembre 2016 | 12.46
LETTURA: 2 minuti

(Fotolia)
(Fotolia)

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, torna a Milano con lo speciale Temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Unicef. Le porte di Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti 2) si aprono il 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per un’intera giornata di shopping solidale. All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo e anche una sezione dedicata ai più piccoli.

Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di “shopping assistant” dei clienti per supportare, in prima persona, lo svolgimento del mercatino solidale. Privalia è al fianco dell’Unicef dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che l’Unicef porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico.

La solidarietà continua anche online. Privalia lancia una staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale. Privalia si impegnerà a donare all’Unicef un contributo per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza