Home . Sostenibilita . World in Progress . In mostra al Made di Milano i colori green di Oikos

In mostra al Made di Milano i colori green di Oikos

WORLD IN PROGRESS
In mostra al Made di Milano i colori green di Oikos

In mostra al Made di Milano i colori green di Oikos. L'azienda, infatti, partecipa al Milano architettura design edilizia 2015, la rassegna di settore dedicata all'incontro tra progettisti e imprese, che si svolgerà dal 18 al 21 marzo presso la fiera Milano Rho. In seguito alla scelta di rinnovamento che ha attuato negli ultimi anni, il Made expo persegue tre intenti: biennalità, specializzazione e internazionalità. Proponendosi come luogo di incontro professionale altamente qualificato, stimola le occasioni di scambio tra le aziende italiane e straniere istituendo un dialogo costante con le principali realtà del settore dell'edilizia, dei materiali e del progetto.

Oikos, materia e colore per l'architettura, invita i visitatori, i progettisti e le imprese al proprio stand, dove presenta “Libeskind per Oikos”, per conoscere i dettagli dell’incontro tra due comuni visioni fondate sull’innovazione, la sostenibilità e la bellezza, principi perseguiti dall’azienda da oltre trent’anni. (Video)

"Lavoro da anni con molte persone e realtà in tutto il mondo, ma questo con Oikos è stato un progetto speciale: per me il colore è l'essenza stessa della vita, non solo un pigmento cromatico". Queste le parole di Daniel Libeskind pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione della collaborazione con Oikos. Oikos,da sempre attenta a un modo di lavorare etico, attento all'uomo e all'ambiente, si affaccia con entusiasmo verso il futuro, dove materiali innovativi dalle alte prestazioni tecniche svelano il fascino di una tradizione decorativa tutta italiana, composta da una gamma vastissima di componenti, ognuna con caratteristiche proprie.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI