Home . Sostenibilita . World in Progress . Il tessuto anti inquinamento The Breath sbarca su e-commerce

Il tessuto anti inquinamento The Breath sbarca su e-commerce

WORLD IN PROGRESS
Il tessuto anti inquinamento The Breath sbarca su e-commerce

Operativa da oggi la piattaforma di e-commerce che mette alla portata di tutti i benefici di The Breath, tessuto che adsorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti presenti nell’aria. Grazie a una procedura di acquisto online è possibile ricevere a casa un quadro personalizzato e pronto da appendere alla parete.

Una volta sul sito (shop.thebreath.it), il primo passo consiste nel selezionare il formato del quadro, successivamente si può decidere di personalizzare The Breath con una propria fotografia oppure con un’immagine della gallery ed infine si sceglie il bordo del quadro. Fatto questo, la procedura si completa con l'acquisto.

Lo speciale tessuto multi-strato di The Breath pulisce l’aria dagli inquinanti presenti, ha un’azione antibatterica e mitiga gli odori, liberando l’aria dalle emissioni sgradevoli. È una tecnologia energy free e a 'impatto zero': per funzionare non ha bisogno di nessuna fonte di alimentazione elettrica e/o fossile e sfrutta il naturale movimento dell’aria per depurarla.

Il tessuto è in grado di abbattere circa il 90% di formaldeide (in alcuni mobili e complementi di arredo), oltre l’80% degli ossidi d’azoto (combustione auto diesel e riscaldamento) e ossidi di zolfo (emissioni industriali), ridurre di più dell'85% i Cov (Composti Organici Volatili - combustione auto benzina e riscaldamento) e l’ozono, nonché di neutralizzare batteri, acari, muffe e odori sgradevoli.

"Desideriamo che il grande pubblico possa accostarsi a The Breath nella consapevolezza di fare una scelta concreta a favore della qualità della vita e della prevenzione delle sempre più diffuse problematiche di salute collegate all’esposizione quotidiana alle sostanze inquinanti", sottolinea Gianmarco Cammi, direttore operativo di Anemotech.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI