cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Mercedes, nuova monoposto svelata a Jerez il 1° febbraio

19 gennaio 2015 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

Il tedesco Nico Rosberg si accomoderà al volante della Freccia d'argento nel primo e nel terzo giorno dei collaudi. L'inglese Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, scenderà in pista nella seconda e nella quarta giornata

F1: Mercedes, nuova monoposto svelata a Jerez il 1° febbraio

La Mercedes presenterà la nuova monoposto, la W06, domenica 1° febbraio. La monoposto del team campione del mondo verrà svelata a Jerez nella prima giornata dei test invernali in programma sul tracciato spagnolo. Il tedesco Nico Rosberg si accomoderà al volante della Freccia d'argento nel primo e nel terzo giorno dei collaudi. L'inglese Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, scenderà in pista nella seconda e nella quarta giornata.

"Il carico di lavoro durante l'inverno è stato il solito. Un anno fa ci preparavamo ad una competizione ricca di novità. Ora, invece, si tratta di affrontare una grande sfida: compiere un passo avanti nel nostro processo di crescita", dice Toto Wolff, boss di Mercedes-Benz Motorsport. "Sappiamo che siamo nel mirino delle altre squadre, sulle nostre spalle c'è un bersaglio. E sappiamo altrettanto bene che i nostri avversari saranno competitivi a Melbourne", dice pensando al Gp d'Australia che aprirà la stagione 2015.

"Dobbiamo concentrarci su ogni singolo dettaglio se vogliamo avere un vantaggio quest'anno ed è ciò che abbiamo fatto sinora. E' un momento elettrizzante, perché i nostri sforzi collettivi si concretizzano nella nuova monoposto. Tutti a Brackley, Brixworth e Stoccarda hanno dato il massimo per realizzare la nuova Freccia d'argento. Li ringrazio per il loro impegno. Non vediamo l'ora -conclude- di vedere come si comporterà la macchina quando comincerà a girare in pista".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza