cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lazio, torna la maglia del -9

21 gennaio 2015 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Il club capitolino annuncia il ritorno della storica maglia indossata dai biancocelesti nel campionato di Serie B 1986-87, quando la squadra allenata da Fascetti si salvò pur partendo da -9. Sarà indossata in tutte le partite casalinghe del girone di ritorno

Calcio: Lazio, torna la maglia del -9

La Lazio annuncia il ritorno della storica maglia indossata dai biancocelesti nel campionato di Serie B 1986-87, quando la squadra allenata da Eugenio Fascetti si salvò pur partendo da meno nove. La Lazio la indosserà in tutte le partite casalinghe del girone di ritorno a cominciare da Lazio-Milan di sabato prossimo.

"La maglia, voluta dalla S.S. Lazio e da Macron per celebrare i 115 anni di vita del club, è stata realizzata rifacendosi a quella con l’aquila stilizzata indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87 -spiega la Lazio in una nota-. Una maglia storica, divenuta ormai leggenda, che rievoca anni difficilissimi ma vissuti dal popolo laziale con grande passione e attaccamento ai colori biancocelesti".

"La presentazione della maglia bandiera agli organi di informazione si terrà sabato 24 alle ore 18.45 presso la sala stampa dello stadio Olimpico alla presenza di alcuni tra i protagonisti che l’hanno indossata; a seguire l’omaggio dei tifosi biancocelesti presenti sugli spalti", conclude il comunicato della società biancoceleste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza