cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Liga, Real Madrid-Real Sociedad 4-1

31 gennaio 2015 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

I blancos, con l'attaccante portoghese out per squalifica, battono 4-1 la Real Sociedad, che passa in vantaggio dopo un minuto e poi viene travolta al Santiago Bernabeu

Carlo Ancelotti (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Carlo Ancelotti (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il Real Madrid cala il poker in rimonta e continua la corsa in vetta alla Liga. Nella sfida valida per la 21a giornata, la formazione allenata da Carlo Ancelotti batte per 4-1 la Real Sociedad e sale a 51 punti in classifica. Al Santiago Bernabeu, i blancos privi dello squalificato Cristiano Ronaldo sono costretti subito a rincorrere. Gli ospiti, infatti, sbloccano il risultato al 1' con Aritz Elustondo. La reazione del Real Madrid è immediata e già al 3' arriva l'1-1 con James. Al 37' Sergio Ramos completa la rimonta realizzando il 2-1 per i padroni di casa. Nella ripresa, Karim Benzema e Isco arrotondano lo score. Al 51' il francese sigla il 3-1, al 76' il poker dei campioni d'Europa viene completato.

L'Atletico Madrid risponde alla capolista andando a vincere 3-1 sul campo dell'Eibar. I campioni di Spagna archiviano il match in meno di mezz'ora con la rete di Antoine Griezmann (7') e la doppietta di Mario Mandzukic (23' e 25'). Per l'Eibar, all'89', gol della bandiera di Federico Piovaccari. La formazione di Diego Simeone sale a 47 punti e aggancia il Barcellona, che domani ospiterà il Villarreal.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza