cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Toro Rosso presenta STR10, obiettivo quinto posto

31 gennaio 2015 | 19.35
LETTURA: 2 minuti

La scuderia svela la STR10, la monoposto che verrà affidata agli esordienti Verstappen e Sainz. Il team principal Tost: "Siamo molto più competitivi"

La presentazione della STR10 (foto Toro Rosso)
La presentazione della STR10 (foto Toro Rosso)

La Toro Rosso ha presentato la STR10, la monoposto che verrà schierata nel Mondiale 2015 di Formula 1. La macchina è stata svelata nella pitlane del circuito di Jerez, in Spagna, che da domani ospita la prima sessione stagionale di test. Il team si affiderà a due piloti esordienti, Max Verstappen e Carlos Sainz. La STR10 è stata prodotta sotto la direzione tecnica di James Key, che ha coordinato i capi progettisti Paolo Marabini e Matteo Piraccini nel quartier generale di Faenza.

"La stagione 2015 è una nuova sfida", dice il team principal Franz Tost. "Abbiamo lavorato molto per realizzare la STR10 e sono convinto che avremo un'annata di successo. Il nostro obiettivo è arrivare quinti nel Mondiale costruttori, siamo pronti a fare il massimo per riuscirci. La Renault ha lavorato sodo per intervenire sul motore, i nostri sforzi congiunti garantiranno un pacchetto molto competitivo. Siamo molto più competitivi", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza