cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, oggi non sono riuscito a spingere al 100%

05 febbraio 2015 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

"La mattina la moto mancava di stabilità in curva perché abbiamo provato qualcosa di diverso. La frenata non era così male anche se la moto era difficile da guidare", spiega così il campione della Yamaha il sesto tempo fatto registrare nella seconda giornata di test a Sepang, in Malesia

Valentino Rossi (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Valentino Rossi (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Oggi per noi è stata più difficile. La mattina la moto mancava di stabilità in curva perché abbiamo provato qualcosa di diverso. La frenata non era così male anche se la moto era difficile da guidare. C'erano forti vibrazioni con un'altra frequenza". Spiega così il sesto tempo fatto registrare dalla sua Yamaha nella seconda giornata di test a Sepang, in Malesia, Valentino Rossi che ha fermato il cronometro a 2'00''676.

"La mattinata è stato il momento migliore per correre, le condizioni erano ideali per spingere anche se non sono riuscito ad andare al 100%. Nel pomeriggio abbiamo apportato delle modifiche risolvendo il problema delle vibrazioni anteriori -sottolinea il campione di Tavullia-. Il mio passo non era male ma neanche straordinario. Non sono soddisfatto di quanto fatto quest'oggi, dovremo proseguire domani provando qualcosa di nuovo e proseguendo nella giusta direzione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza