cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sci: Bode Miller ancora ko, taglio profondo alla gamba e addio Mondiali

06 febbraio 2015 | 09.01
LETTURA: 3 minuti

Il campione di Easton è rimasto impigliato con un braccio in un palo e ha cominciato a girare velocemente su se stesso cadendo sulla schiena e riportando un profondo taglio alla gamba destra, poco sopra il polpaccio

Bode Miller (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Bode Miller (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Lo statunitense Bode Miller è costretto a lasciare i Mondiali di sci alpino di Vail-Beaver Creek dopo un nuovo infortunio ieri durante il supergigante. Il campione 37enne è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico in un ospedale di Vail, in Colorado, a un tendine del ginocchio, come rende noto la Federsci americana.

Il campione di Easton è rimasto impigliato con un braccio in un palo e ha cominciato a girare velocemente su se stesso cadendo sulla schiena e riportando un profondo taglio alla gamba destra, poco sopra il polpaccio, che si è procurato a causa dell’impatto con la lamina di uno sci. Al momento della caduta, Bode Miller era nettamente al comando della prova.

Il supergigante era stata la prima gara di Miller in questa stagione dopo aver subito un intervento chirurgico alla schiena dieci mesi fa. Dopo l'intervento, ha scritto su Twitter: "Mi sento fortunato perché poteva andare molto peggio". I tempi di recupero non saranno inferiori ai due mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza