cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Roma, domenica maglia dedicata a Capodanno cinese

13 febbraio 2015 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

La formazione giallorossa vestirà la maglia celebrativa domenica 15 febbraio durante la partita casalinga di Serie A contro il Parma. China Central Television (CCTV5+) trasmetterà la partita su tutto il territorio cinese

Calcio: Roma, domenica maglia dedicata a Capodanno cinese

La Roma ha svelato una maglia personalizzata con un saluto speciale per i tifosi cinesi in occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, che cominceranno giovedì 19 febbraio. La formazione giallorossa vestirà la maglia celebrativa domenica 15 febbraio durante la partita casalinga di Serie A contro il Parma. China Central Television (CCTV5+) trasmetterà la partita su tutto il territorio cinese.

L’iniziativa segna l’avvio dell’impegno della Roma per i tifosi cinesi ed è in linea con la visione della società di diventare uno dei più grandi club al mondo e più vicini ai fan grazie a varie iniziative localizzate. All’inizio della settimana, si legge sul sito del club di Trigoria, l’AS Roma ha lanciato il suo account ufficiale su Sina Weibo e per la prima volta ha comunicato con i tifosi cinesi nella loro lingua. "Abbiamo molti supporter appassionati in Cina e non vediamo l’ora di comunicare direttamente con loro tramite Sina Weibo e numerose iniziative; ci impegniamo a creare una vera e propria connessione con i tifosi cinesi tramite attività personalizzate a Roma, in Cina e sui social network", dice Italo Zanzi, CEO della Roma. In occasione del lancio dell’account ufficiale su Sina Weibo e della maglia celebrativa, i giocatori dell’AS Roma hanno registrato dei videomessaggi in cinese per i follower dell’account. I tifosi potranno vedere i video sull’account Sina Weibo del club. La società, inoltre, annuncerà a breve altre iniziative per la Cina in svariate aree che aumenteranno il raggio d’influenza del club nel Paese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza