cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sci di fondo: video con balletto di Team Usa, è boom su facebook

20 febbraio 2015 | 12.11
LETTURA: 3 minuti

I componenti della squadra maschile e femminile a stelle e strisce, impegnati in moonwalking, passi di danza e balli con le tute da gara sulla canzone di Mark Ronson 'Uptown Funk'. Il video ha collezionato oltre 700.000 visualizzazioni in soli due giorni

team di sci di fondo degli Stati Uniti  - Fermo immagine video
team di sci di fondo degli Stati Uniti - Fermo immagine video

Il team di sci di fondo degli Stati Uniti ha realizzato un video funky-dance per i propri tifosi prima dei campionati del mondo di sci di fondo in Svezia. Nel video, della durata di quattro minuti, si vedono esibirsi, i componenti della squadra maschile e femminile a stelle e strisce, alcuni spigliati e altri meno, in moonwalking, passi di danza e balli con le tute da gara sulla canzone di Mark Ronson 'Uptown Funk'. Il video ha fatto il boom di contatti sul profilo facebook del team Usa collezionando oltre 700.000 visualizzazioni in soli due giorni.

Il video è stato realizzato nelle settimane che hanno preceduto l'inizio della Coppa del mondo che si disputa nella città di Falun. Jessie Diggins, campionessa del mondo di sprint a squadre nel 2013, ha firmato la coreografia, mentre Simi Hamilton e Andy Newell erano i responsabili per la produzione. "La squadra ha voluto condividere la sua passione con il resto dei tifosi negli Stati Uniti. E' stato un lavoro di squadra", ha detto la Diggins.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza