Home . Sport . Il Toro frena la Fiorentina al Franchi, finisce 1-1

Il Toro frena la Fiorentina al Franchi, finisce 1-1

SPORT
Il Toro frena la Fiorentina al Franchi, finisce 1-1

(Infophoto)

Finisce 1-1 la sfida del Franchi tra Fiorentina e Torino entrambe reduci dall'impegno infrasettimanale in Europa League. Il pari frena la corsa verso le posizioni di vertice dei viola, ora a 39 punti, salgono a 33 i granata. La gara sembra partire subito bene per i padroni di casa che al 9' hanno l'occasione di passare in vantaggio grazie a un rigore ai danni di Badelj, dal dischetto si presenta Babacar il cui tiro viene parato da Padelli che respinge, sulla ribattuta seconda prodezza del portiere torinista.

Al 25 ottima occasione per la squadra di Ventura, Quagliarella smarca di tacco Maxi Lopez che si fa ipnotizzare da Tatarusanu bravo a rimanere in piedi fino all'ultimo, replica di Babacar un minuto dopo ma la conclusione dal limite è alta. Al 30' è Bruno Peres per gli ospiti ad andare vicino alla marcatura ma la palla esce d'un soffio.

La ripresa comincia con una conclusione del solito Maxi Lopez dal centro dell'area, Basanta si frappone con una provvidenziale scivolata. Al 72' grande occasione per il Torino, Martinez con un pallonetto supera il portiere viola Tatarusanu ma sulla linea spazza via Gonzalo Rodriguez. Le fatiche di Coppa non sembrano pesare più di tanto sulle due squadre che continuano a cercare lo spunto vincente, a 5' dalla fine esplode la gioia del Franchi: fraseggio Gilardino-Salah al limite con tiro finale dell'egiziano ex Chelsea che con un destro infila Padelli. La gara sembra ormai segnata ma il Toro ha la forza di reagire, all'87' Tatarusanu riesce a neutralizzare una prima conclusione di Maxi Lopez nell'area piccola, non la seconda di Vives bravo a farsi trovare pronto sulla ribattuta del portiere. Finisce 1-1.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI