cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: pari incolore al Bentegodi tra Chievo e Milan

01 marzo 2015 | 10.57
LETTURA: 3 minuti

Finisce a reti inviolate l'anticipo della 25esima giornata, poche emozioni a Verona con il Milan che a inizio ripresa può recriminare con la fortuna per una traversa presa da Honda. In classifica i rossoneri salgono a 34 punti e vedono allontanarsi la zona che vale l'Europa, salgono a 25 gli scaligeri

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Finisce con un pareggio a reti inviolate l'anticipo della 25esima giornata tra Chievo e Milan. Poche emozioni al Bentegodi di Verona, la prima all'8' è di marca rossonera con lancio di Poli al centro per Destro che prende il tempo a Dainelli ma la palla è preda di Bizzarri. Al 16' punizione di Alex murata dalla barriera, la sfera finisce tra le gambe di Bonera ma il portiere scaligero neutralizza in due tempi. Si fa vedere in avanti la squadra padrona di casa, Pellissier supera Bocchetti e penetra in area, Diego Lopez in uscita lo ferma con la complicità di Antonelli. Allo scadere ci prova Montolivo, sulla traiettoria della palla c'è Destro che tenta la deviazione di testa, la palla è alta sopra la traversa.

Il Milan non punge e Inzaghi getta nella mischia Honda al posto di Montolivo, ed è proprio il giapponese a rendersi pericoloso al primo pallone giocabile, al 48' Honda prende palla e avanza, si accentra e lascia partire un gran tiro teso che si stampa sulla traversa. Il Chievo al 53' ha l'occasione per passare su un errore del portiere rossonero su rinvio, si avventa sulla sfera Pellissier sulla sinistra, il cross viene deviato da Alex che sfiora il palo a portiere battuto. Al 64' è ancora la formazione di Maran a creare una occasione da rete, galoppata di Schelotto sulla destra che tenta il gran tiro da posizione defilata che Diego Lopez alza sopra la traversa.

Cambio nell'attacco rossonero, esce Destro, dentro Pazzini, al 70' è ancora il Chievo pericoloso: Birsa centra per Paloschi che tenta la conclusione da posizione ottimale nel cuore dell'area con Diego Lopez reattivo che salva in angolo. La partita non regala altre emozioni, finisce 0-0. In classifica il Milan vede ulteriormente allontanarsi il treno per l'Europa e sale a 34 punti, a 25 il Chievo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza