cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Malagò, Lotito? Se ha questo consenso faccia lui il presidente Lega

02 marzo 2015 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

"Non è accettabile che nessuno abbia detto: è colpa mia. Non c'è nessuno che finora si sia assunto la responsabilità di questa situazione. Se nessuno se la prende, allora sarà compito delle istituzioni individuare di chi è la colpa: questo è sicuro, perché non è più accettabile"

Giovanni Malagò, presidente del Coni (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Giovanni Malagò, presidente del Coni (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Non è accettabile che nessuno abbia detto: è colpa mia. Non c'è nessuno che finora si sia assunto la responsabilità di questa situazione. Se nessuno se la prende, allora sarà compito delle istituzioni individuare di chi è la colpa: questo è sicuro, perché non è più accettabile". E' il monito lanciato oggi dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, in merito al caso Parma.

"Nel 2015, nello sport in Italia, non è accettabile. Questo scarico di responsabilità l'uno con l'altro io non lo accetto, quindi aspettiamo questa assemblea di Lega in programma venerdì e vediamo cosa emerge, poi è chiaro che con il sottosegretario Delrio ci confronteremo non solo ufficiosamente ma anche ufficialmente", ha avvertito Malagò, oggi all'Istituto di Medicina Sportiva all'Acqua Acetosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza