cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Asprilla pensa ad asta per aiutare il Parma

03 marzo 2015 | 11.08
LETTURA: 3 minuti

"È un peccato ciò che sta accadendo e io sono qui, in Colombia, a cercare un modo per aiutare il mio ex club. Ho parlato con diversi giocatori per vedere se siamo in grado di trovare delle cose da poter mettere all'asta", ha detto l'ex attaccante gialloblu

Alessandro Lucarelli, difensore del Parma (Foto Infophoto)
Alessandro Lucarelli, difensore del Parma (Foto Infophoto)

L'ex calciatore colombiano del Parma, Faustino Asprilla sta pensando di fare un'asta per contribuire ad alleviare le difficoltà finanziarie che sta vivendo il club italiano. "È un peccato ciò che sta accadendo e io sono qui, in Colombia, a cercare un modo per aiutare il mio ex club. Ho parlato con diversi giocatori per vedere se siamo in grado di trovare delle cose da poter mettere all'asta", ha detto l'ex attaccante alla radio RCN. Asprilla, che ha giocato con la maglia del Parma nel periodo 1992-1995 e 1998-1999, ha accusato i dirigenti per la crisi economica in cui versa il club.

Già due partite di campionato del Parma sono state rinviate e la società è vicina al fallimento. "La crisi si è verificata a causa di una cattiva gestione del club negli ultimi anni", ha detto Asprilla, che ha detto che i giocatori "non possono neanche andare in trasferta". "Che le squadre europee si trovino in una situazione del genere è molto raro, succede molto poco", ha aggiunto il colombiano, che si chiedeva dove fosse finito il denaro derivante dai diritti tv e dei biglietti da stadio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza