cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: 'El Pais', dopo incidente memoria Alonso ferma al '95 per una settimana

05 marzo 2015 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Lo scrive il quotidiano spagnolo 'El Pais'. "Sono Fernando, corro sui kart e vorrei diventare un pilota di Formula 1", avrebbe affermato il pilota della McLaren rispondendo alle domande di routine dei medici che lo hanno preso in cura

F1: 'El Pais', dopo incidente memoria Alonso ferma al '95 per una settimana

Dopo l'incidente di undici giorni fa a Montmelò la memoria di Fernando Alonso sarebbe rimasta ferma al 1995 per una settimana. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'El Pais'. "Sono Fernando, corro sui kart e vorrei diventare un pilota di Formula 1", avrebbe affermato il pilota della McLaren rispondendo alle domande di routine dei medici dell'ospedale di Barcellona che lo hanno avuto in cura. Cancellati quindi vent’anni di carriera, i due titoli mondiali vinti ma anche qualsiasi eventi accaduto dal 1995 a oggi.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo la perdita di memoria sarebbe durata almeno una settimana e i ricordi sarebbero tornati in modo graduale e lento. L'ex pilota della Ferrari non sarà al via al Gp d’Australia dopo che i medici hanno consigliato al pilota di limitare il più possibile ogni rischio che potenzialmente potrebbe provocargli un’altra commozione cerebrale a distanza ravvicinata a quella del 22 febbraio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza