cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ancelotti, sono troppo morbido? Così ho vinto 3 Champions

06 marzo 2015 | 17.05
LETTURA: 3 minuti

Il tecnico campione d'Europa è finito nel mirino per i modi 'soft' con cui gestisce il gruppo. Il pareggio casalingo con il Villarreal, domenica scorsa, ha fatto scattare l'allarme

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid (Foto Infophoto)
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid (Foto Infophoto)

"Con questa mano morbida ho vinto 3 Champions...". Carlo Ancelotti usa l'ironia per rispondere alle critiche mosse dalla stampa spagnola e, a quanto pare, da alcuni dirigenti del Real Madrid. Il tecnico campione d'Europa è finito nel mirino per i modi 'soft' con cui gestisce il gruppo. Il pareggio casalingo con il Villarreal, domenica scorsa, ha fatto scattare l'allarme. In realtà, il Real continua a guidare la Liga, anche se il vantaggio sul Barcellona si è ridotto a 2 punti.

"Io continuo ad avere fiducia, siamo in un momento importante -dice Ancelotti alla vigilia della gara in programma sul campo dell'Athletic Bilbao-. Siamo messi bene in Champions e in campionato, lo scorso anno abbiamo avuto successo e penso che faremo bene anche in questa stagione". Il mezzo flop con il Villlarreal è arrivato poche settimane dopo il clamoroso k.o. incassato nel derby con l'Atletico Madrid. "Ogni partita ha la sua storia, sono cose che capitano nel calcio. Ora dobbiamo partire forte, cominciare le partite con grande intensità. Non sempre ci siamo riusciti in passato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza