cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, sono pronto e motivato per iniziare la stagione

24 marzo 2015 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Il pilota della Yamaha andrà alla caccia del decimo campionato mondiale a partire dal prossimo fine settimana in Qatar sul circuito di Losail, prima delle diciotto gare stagionali

Valentino Rossi  (Infophoto) - INFOPHOTO
Valentino Rossi (Infophoto) - INFOPHOTO

"Sono davvero eccitato di iniziare questa stagione. Sono pronto, mi sento bene e anche la mia squadra è pronta, siamo tutti molto motivati!". Valentino Rossi non vede l'ora di iniziare la nuova stagione della MotoGp, dove il pilota della Yamaha andrà alla caccia del decimo titolo iridato. La stagione inizierà nel prossimo fine settimana in Qatar sul circuito di Losail, prima delle diciotto gare stagionali.

Proprio a Losail si sono svolte le ultime sessioni di test: "Sono molto felice di partire per la prima gara della stagione, dopo molti giorni di test -sottolinea il 'dottore'-. Sono soddisfatto delle prove, la moto è migliorata molto, ma c'è ancora diverso lavoro da fare. Purtroppo non siamo riusciti a terminare l'ultima giornata di prove di Losail a causa della pioggia e venerdì dovremo riprendere il lavoro sulla moto da dove ci eravamo fermati. In base a quanto abbiamo visto nelle prove penso che in Qatar ci saranno molti piloti veloci e ci sarà bagarre sul filo dei centesimi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza