cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Golf: Delrio riceve commissione ispettiva Ryder Cup 2022

26 marzo 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

All'incontro erano presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti

Golf: Delrio riceve commissione ispettiva Ryder Cup 2022

La Commissione ispettiva della Ryder Cup 2022 è stata ricevuta stamani a Palazzo Chigi dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. All'incontro erano presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti.

"La squadra che sta portando avanti questa candidatura è un'ottimo gruppo di lavoro per la promozione dello sport e in particolare per l'impegno sulla candidatura di Roma -ha dichiarato Delrio- Ryder Cup è un evento unico: lo si potrebbe definire quasi un paradigma dell'Europa, poiché vede protagonista una squadra europea".

"Siamo qui per garantire che il Governo italiano sostiene le istituzioni sportive impegnate in questa sfida -ha aggiunto il sottosegretario-. Stiamo raccogliendo tutta la documentazione necessaria a valutare le diverse questioni sul tavolo. Sei anni sembrano lunghi, ma in realtà il tempo non è molto e occorre avviare da subito il nostro lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza