cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Golf: Marino riceve ispettori Ryder Cup, 'Vinceremo'

27 marzo 2015 | 18.12
LETTURA: 2 minuti

"Nella mia esperienza americana ho conosciuto bene il golf - ha dichiarato il sindaco - e so che è una bellissima disciplina"

Golf: Marino riceve ispettori Ryder Cup, 'Vinceremo'

"Stiamo rilanciando l’immagine di Roma nel mondo. Faremo del nostro meglio e garantiamo tutto il supporto utile per raggiungere questo obiettivo. Vinceremo". Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha incontrato la Commissione della Ryder Cup che ha concluso l'ispezione di 2 giorni nella capitale. Roma è candidata ad organizzare l'edizione 2022 del più importante evento golfistico mondiale. Il primo cittadino ha accolto il capo delegazione Richard Hills con il presidente di Coni Servizi e della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti in Campidoglio. Per gli ispettori è stata l'occasione per ammirare i Fori dalla terrazza dell’ufficio del sindaco.

"Nella mia esperienza americana ho conosciuto bene il golf e so che è una bellissima disciplina", ha dichiarato il sindaco Marino. "Saremmo felicissimi di ospitare questo prestigioso torneo e sappiamo che nel 2022 la nostra città sarà molto cambiata". Al termine dell’incontro con il Sindaco, gli ispettori della Ryder Cup hanno lasciato la capitale. Prossime tappe: Austria e Portogallo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza