cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Raikkonen, oggi tutto bene ma Ferrari deve migliorare

29 marzo 2015 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

Per il finlandese una gara in rimonta, dopo aver bucato in partenza per un contatto con una Sauber. Ha tagliato il traguardo al quarto posto: "La macchina è buona, in più su questo circuito tutto è andato a nostro favore"

Kimi Raikkonen (Afp) - AFP
Kimi Raikkonen (Afp) - AFP

"Abbiamo una macchina buona e in più su questo circuito tutto è andato a nostro favore ma c'è da migliorare". Il pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, non si lascia andare all'entusiasmo malgrado la grande giornata della scuderia di Maranello, che sul circuito di Sepang ha conquistato la vittoria con Sebastian Vettel e il quarto posto proprio con il 35enne finlandese, dopo una gara in rimonta, dopo un incidente in partenza.

"Si è stato difficile -ammette il campione del mondo 2007 ai microfoni di Sky Sport-. Sono stato toccato da dietro e non ho potuto farci niente. Tra l'altro l'incidente l'ho avuto alla prima curva e ho dovuto fare tutto un giro prima di potermi fermare ai box a cambiare le gomme e poi dietro la safety car una Sauber non ha raggiunto il gruppo e abbiamo perso ulteriore tempo. Insomma tanti problemi che speriamo di non avere più".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza