cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Icardi, rinnovo vicino ma se mi vendono farò valigie

01 aprile 2015 | 16.17
LETTURA: 3 minuti

L'attaccante nerazzurro sottolinea: "Comunque ho ancora tre anni di contratto e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l'Inter"

Mauro Icardi - (Infophoto)INFOPHOTO
Mauro Icardi - (Infophoto)INFOPHOTO

"I miei agenti stanno discutendo con il club e stanno per raggiungere un accordo ma se l'Inter decidesse di vendermi, farò le valigie e me ne andrò. Se non sarà così, resterò a Milano dove mi trovo veramente bene e sono felice. La mia famiglia qui si sente come a casa". Con queste parole l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi torna a parlare del possibile rinnovo di contratto con il club nerazzurro di cui si discute da mesi.

"Stanno cercando di risolvere la situazione e quando accadrà firmerò. Sono sicuro che sarò molto felice e l'Inter sarà felice, sempre nel caso voglia che io rimanga qui -ribadisce il 22enne attaccante argentino ai microfoni della Cnn-. Comunque mancano ancora tre anni e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l'Inter. Quando sono arrivato a Milano due anni fa ho firmato per 5 anni e per me era un buon contratto. Ho firmato con gioia e voglia di dimostrare il mio valore ed essere un giocatore importante per l'Inter".

L'attaccante nerazzurro torna anche sullo scontro avuto al Mapei Stadium di Reggio Emilia con i tifosi interisti al termine del match perso con il Sassuolo: "E' stato un momento di nervosismo, molto emotivo. I tifosi erano incaz..., era uno di quei momenti di grande passione per loro, ci siamo scambiati parole reciproche. Io ho semplicemente detto che dovevano sostenere la squadra fino alla fine e in ogni momento".Icardi conclude parlando della sua vita privata a partire dal 'triangolo' che lo ha coinvolto con Wanda Nara e Maxi Lopez e della sua recente paternità: "Siamo stati amici ai tempi della Sampdoria, dopo tutto quello che è successo non c'è stato più nulla. Wanda Nara? E' la persona che sta al mio fianco tutti i giorni, che mi dà i consigli, mi aiuta sempre e mi fa sentire meglio quando sto male. Significa tutto per me. Diventare papà ha cambiato completamente la mia vita e in questi mesi ha stravolto i nostri ritmi di vita, è stato uno shock".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza