cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Pedrosa, ancora non sono al 100% e non sarò a Jerez

28 aprile 2015 | 15.52
LETTURA: 3 minuti

Il pilota della Honda, fermo dal 3 aprile, giorno in cui si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema della sindrome compartimentale all'avambraccio, tornerà in pista a Le Mans

Dani Pedrosa, Team Repsol Honda (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
Dani Pedrosa, Team Repsol Honda (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il pilota del team Repsol Honda, Dani Pedrosa, salterà il Gp di Spagna a Jerez de la Frontera. Lo spagnolo non ha ancora recuperato dopo l'intervento al braccio e tornerà a Le Mans. L'annuncio è arrivato da parte dello stesso Pedrosa sul suo blog ufficiale sul sito Repsol: "Volevo scrivere a voi ragazzi e darvi una buona notizia, ma purtroppo non posso, non sarò a Jerez. Ieri ho provato ad andare su una supermotard per verificare il mio braccio. Anche se in un primo momento sembrava ok, dopo aver corso il mio avambraccio ancora non lo sentivo al 100%", ha spiegato il pilota della Honda, fermo dal 3 aprile, giorno in cui si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema della sindrome compartimentale all'avambraccio.

"So che nel caso in cui dovessi correre tutta una gara starò molto peggio, e l'ultima cosa che voglio è quella di creare un altro grande problema. Quindi è stata una decisione molto difficile da prendere, ma penso che la cosa migliore sia quella di aspettare ancora un po', andare avanti con la riabilitazione e tornare a Le Mans", ha spiegato il pilota spagnolo. "Grazie a tutti nella mia squadra, che mi manca molto, e per tutti i miei tifosi che mi sostengono in questo momento. Il vostro supporto è sempre apprezzato, ma è nei momenti difficili che si apprezza veramente tutto quello che fate per me. Non vedo l'ora di essere nuovamente con la squadra. Dal momento che nella fase pre-stagionale hanno lavorato come matti e si meritano il meglio. Vi aggiornerò la prossima settimana", ha concluso Pedrosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza