cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Totti, non ho mai chiesto di cambiare il mio contratto

30 aprile 2015 | 21.31
LETTURA: 2 minuti

Il capitano giallorosso carica anche la squadra in vista del finale di stagione: "Voglio chiarire una cosa: io non ho mai chiesto di cambiare il mio contratto. Proprietà, società ed io siamo sempre stati in sintonia. E' la mia passione che mi lega a questi colori"

Francesco TottiAfp(Afp)
Francesco TottiAfp(Afp)

"Voglio chiarire una cosa: io non ho mai chiesto di cambiare il mio contratto. Proprietà, società ed io siamo sempre stati in sintonia. E' la mia passione che mi lega a questi colori. Non sono mai stato e mai sarò un problema per la Roma". Lo scrive il capitano della Roma Francesco Totti, sul suo blog, in merito al suo futuro con la maglia giallorossa.

"Applaudirò questi colori, dalla panchina e dalla tribuna i calciatori che indossano ed indosseranno questa maglia -aggiunge Totti-. E di mio per questa squadra ho sempre desiderato e sognato il meglio. Il rispetto verso tutti è importante e non deve mai mancare. Ora più che mai... DAJE ROMA!!!".

Il capitano della Rome chiede anche unità all'ambiente in vista del finale di stagione, dove i giallorossi si giocano il secondo posto e l'ammissione diretta in Champions League con i cugini della Lazio. "Ora bisogna stare uniti se vogliamo centrare quest'obiettivo: società, calciatori e tifosi, tutti insieme per il bene della Roma! Con il Genoa ci giochiamo sicuramente una parte consistente di questo risultato e sono sicuro che assieme ce la possiamo fare. I processi e le decisioni sul futuro rimandiamoli a giugno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza