cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crisi rossonera, Milan battuto 3-0 dal Napoli

04 maggio 2015 | 09.01
LETTURA: 2 minuti

Hamsik, Higuain e Gabbiadini stendono i rossoneri, alla terza sconfitta consecutiva (i risultati). La squadra di Benitez si riavvicina al terzo posto, con la Lazio a +4 sui partenopei dopo il pareggio per 1-1 a Bergamo contro l'Atalanta. Sorpasso della Roma al secondo posto. L'Inter frena invece la sua corsa all'Europa: a San Siro col Chievo finisce 0-0. E la Fiorentina affonda 3-1 il Cesena

L'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain festeggia dopo il gol al Milan (Afp)   - (AFP)
L'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain festeggia dopo il gol al Milan (Afp) - (AFP)

Profonda crisi rosso-nera. La squadra di Filippo Inzaghi perde 3-0 al San Paolo con il Napoli e colleziona la terza sconfitta consecutiva (Guarda i gol della giornata).

Gara però condizionata dopo appena 45 secondi, quando Mattia De Sciglio, in modo sconsiderato, atterra Marek Hamsik in area, calcio di rigore ed espulsione, la più veloce della Serie A.

Higuain va sul dischetto ma sbaglia il rigore grazie al guizzo di Diego Lopez. Il Milan si chiude, riparte, resiste per oltre un'ora. Poi, però crolla al gol di Hamsik, cui seguono quello del Pipita e di Gabbiadini. Nel finale lo stesso Diego Lopez, tra i migliori in campo, nel finale evita il poker su un gran destro a giro di Mertens.

La squadra di Rafa Benitez, si porta così a 4 punti dal terzo posto della Lazio , con cinque giornate da disputare e lo scontro diretto ancora da giocare, e a +5 sulla Roma (tutti i risultati). L'Inter frena invece la sua corsa all'Europa: a San Siro col Chievo finisce 0-0. E la Fiorentina affonda 3-1 il Cesena.

Per rossoneri sabato c’è la Roma a San Siro, quando è attesa una nuova contestazione da parte della curva rossonera, mentre il Napoli andrà a Parma e la Lazio avrà l'Inter all'Olimpico per un'avvincente corsa Champions.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza