cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Golf: Woods, giornate difficili dopo la separazione con Lindsey

05 maggio 2015 | 21.16
LETTURA: 2 minuti

"Questi ultimi tre giorni sono stati molto duri. Non ho dormito. Questi tre giorni dal 3 maggio, sono stati brutali", ha ammesso il campione statunitense dopo la separazione, di comune accordo, con la sciatrice Lindsey Vonn

Tiger Woods (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Tiger Woods (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Tiger Woods, ex numero uno al mondo di golf, ha ammesso di vivere delle brutte giornate dopo la rottura del suo rapporto con la sciatrice Lindsey Vonn. "Questi ultimi tre giorni sono stati molto duri. Non ho dormito. Questi tre giorni dal 3 maggio, sono stati brutali", ha detto lo statunitense dopo l'allenamento al torneo The Players Championship, che inizia giovedì. Dopo più di due anni di relazione, domenica le due stelle dello sport hanno annunciato di aver decido, di comune accordo, di separarsi. Una giornata particolare per il golfista, essendo anche l'anniversario della morte del padre, Earl, avvenuta nel 2006.

Woods, vincitore del 14 "major", ma attualmente numero 125 del ranking mondiale, giocherà da giovedì solo il suo secondo torneo in tre mesi, dopo essersi preso una pausa per ricostruire il suo gioco. L'ex numero uno del mondo ha detto di stare bene fisicamente dopo il problema al polso accusato ad Augusta, dove ha mostrato segni di miglioramento nel suo gioco, dopo un brutto inizio di anno, che lo ha portato a giocare il suo peggior torneo a Phoenix.

"Ora voglio iniziare a giocare di più. Dal punto in cui ero, ad essere in grado di competere oggi è un grande passo avanti. Sono molto contento del mio gioco corto e di come sento il mio 'putt'", ha aggiunto. "Sono sulla strada giusta", ha proseguito Woods, che assicura di aver lavorato duramente per poter tornare a vincere. "Ho fatto grandi cambiamenti, ora è il momento di aggiungere un altro. Ci sarà un momento in cui arriverà una buona prestazione", ha sottolineato speranzoso il 39enne campione, che non vince un 'major' dal 2008.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza