cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Pirlo, vincere con la Juve a Berlino sarebbe un sogno

12 maggio 2015 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

Per arrivare in finale di Champions League però i bianconeri devono superare il Real Madrid. "Sarà una grande partita. Sappiamo di essere abbastanza forti per poter tornare a vincere in Europa, abbiamo qualità e maturità per farlo", ha detto il centrocampista

Il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo (Foto Afp)   - AFP
Il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo (Foto Afp) - AFP

"Vincere la Champions League con la Juventus sarebbe un sogno, e farlo a Berlino, dove ho vinto la Coppa del Mondo, sarebbe speciale". Ricordi dolci quelli di Andrea Pirlo, che in un'intervista al Daily Mail alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Real Madrid sogna il suo terzo trionfo europeo proprio nello stadio dove nel 2006 si laureò campione del mondo contro la Francia.

"Contro il Real sarà una grande partita. Sappiamo di essere abbastanza forti per poter tornare a vincere in Europa, abbiamo qualità e maturità per farlo. Entrambe le squadre pensano giustamente di poter arrivare in finale. Da parte nostra c'è la convinzione che faremo una grande partita, pensiamo di potercela fare", ha aggiunto il centrocampista della Juventus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza