cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Nadal, felice per questa partenza, sto giocando meglio

13 maggio 2015 | 18.01
LETTURA: 2 minuti

E' molto soddisfatto Rafa Nadal per la vittoria per 6-2, 6-0 contro il turco Marsel Ilhan all'esordio agli Internazionali Bnl di Roma di tennis. Il numero 7 del mondo affronterà ora lo statunitense John Isner

Rafa Nadal contro Marsel Ilhan agli Internazionali Bnl di Roma (Foto Afp)  - AFP
Rafa Nadal contro Marsel Ilhan agli Internazionali Bnl di Roma (Foto Afp) - AFP

"Penso che sto giocando meglio. Ho detto prima del torneo che devo confermarmi con i risulti, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid che oggi. Sono felice per questa partenza". Un soddisfatto Rafa Nadal giudica così la sua vittoria per 6-2, 6-0 contro il turco Marsel Ilhan, all'esordio agli Internazionali Bnl di Roma.

"Il mio avversario ha giocato un buon torneo, nelle qualificazioni ha sconfitto uno specialista della terra come Daniel Gimeno-Traver e al primo turno ha battuto Adrian Mannarino, ma oggi ho giocato bene senza fare troppi errori e questo mi ha permesso di vincere con questo punteggio così netto", aggiunge il numero 7 del mondo nella conferenza stampa dopo il match. Nadal chiude con un commento sul suo prossimo avversario, lo statunitense John Isner. "Serve molto bene, il suo servizio è un grande ostacolo ed è difficile giocarci contro perché non hai molto controllo di quello che può accadere. Dovrò essere concentrato sui miei game di battuta".

Scopri la sorpresa di Hello Bank dedicata a tutti gli appassionati di tennis

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza