cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auto: Gandy, importante e' finire la Mille Miglia, ma Kidd punta a vincere

15 maggio 2015 | 13.28
LETTURA: 2 minuti

Bello e famoso per molti anni è stato icona di stile e portamento dell'uomo targato Dolce & Gabbana. E' alla sua seconda partecipazione alla Mille Miglia. Correrà su una Jaguar XK 120 ots Roadster del 1953 assieme a Jodie Kidd, attrice e modella per i più importanti marchi di moda internazionali. Il team sembra avere obiettivi diversi: finire la corsa per Gandy, vincere per Kidd.

David Gandy alla Mille Miglia
David Gandy alla Mille Miglia

''L'importante e finire la gara, finire la Mille Miglia''. Non ha dubbi David Gandy, il famoso modello britannico, sull'obiettivo da raggiungere nella corsa della Mille Miglia, iniziata oggi. Gandy, alla sua seconda partecipazione, corre su una Jaguar XK 120 OTS Roadster del 1953.

Più combattiva appare la sua compagna di viaggio, l'attrice Jodie Kidd, esperta giocatrice di polo e appassionata di automobilismo: nel dicembre del 2005 con il co pilota Fabio Babini, ha ottenuto il secondo posto nella gara Trofeo Maserati al Motorshow di Bologna. ''Lei -dice ridendo- punta a vincere insieme siamo un team fantastico. Essere qui comunque è bellissimo, l'atmosfera che si respira qui alla Mille Miglia è unica e io adoro l'Italia''.

Jodie Kidd non smentisce il suo compagno di viaggio ma sorridendo dice: ''ce la giocheremo, vedremo quello che potremo fare''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza