cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Malagò, Belloli? Se ha detto quelle frasi sono totalmente inaccettabili

15 maggio 2015 | 17.40
LETTURA: 2 minuti

Il presidente del Coni auspica chiarezza sulle presunte frasi del numero uno della Lega nazionale dilettanti che avrebbe affermato in riferimento al calcio femminile: "Basta dare soldi a queste 4 lesbiche"

"Per quanto riguarda le dichiarazioni di Belloli, io non ho capito se le ha fatte o non le ha fatte. Lui sostiene che non le ha fatte. Io mi auguro che nel più breve tempo possibile si evidenzi, per certo, se sono state fatte o meno, perché se sono state fatte sono totalmente inaccettabili. Dovrebbe fare un passo indietro quindi? Quando dico inaccettabili qualsiasi cosa va di conseguenza". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò si esprime così, a margine della presentazione della partnership tra Coni e Bnl Bnp Paribas, sulla bufera che ha coinvolto il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, per la frase sessista sul calcio femminile, messa a verbale dell'assemblea della Lnd.

"Io non ho potere nei confronti di una lega che è una associazione privata e non dipende da me. Dal mio ruolo posso solo dire che se ha fatto quelle dichiarazioni, e sottolineo se, chi di competenza si deve regolare", ha aggiunto Malagò.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza