cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auto: Mille Miglia, Smutniak, corro per vincere

15 maggio 2015 | 13.49
LETTURA: 2 minuti

Non si nasconde dietro giri di parole: le la coppa la vuole. L'attrice Kasia Smutniak non ha paura di candidarsi alla vittoria nella corsa che sta portando sulla rotta Brescia-Roma-Brescia 438 auto storiche. E d'altronde corre insieme al mago della regolarità: Alessandro Gamberini, secondo alla Mille Miglia 2014.

Kasia Smutniak alla Mille Miglia 2015
Kasia Smutniak alla Mille Miglia 2015

Corre per vincere. Non ha paura di candidarsi alla vittoria della Mille Miglia, l'attrice Kasia Smutniak, che partecipa in coppia con il mago della regolarità, Alessandro Gamberini. Correrà su una Lancia Ardea del 1939 e se la vedrà con mostri ed esperti di questa gara iniziata nel 1927 sulla tratta Brescia-Roma-Brescia e iniziata oggi. Quattro giorni per ripercorrere un tragitto famoso in tutto il mondo.

''Certo che punto a vincere -dice all'Adnkronos- sarò il pilota. Non posso dire che sono appassionata di auto, sarebbe una bugia, però questa gara è estremamente affascinante e poter partecipare è un onore, dà la possibilità di divertirsi e di parlare a un sacco di gente, dato che si attraversa mezza Italia''.

L'attrice spiega poi di partecipare ''per sensibilizzare le persone su quello che è successo in Nepal. Credo sia importante spiegare alle persone di non dimenticarsi della tragedia che stanno vivendo in quella parte del mondo''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza