cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: parrocchia S.Maria Goretti Frosinone, squadra venne a Pasqua e promise di tornare

16 maggio 2015 | 19.06
LETTURA: 2 minuti

Don Dino Mazzoli, della parrocchia di Santa Maria Goretti: "Risultato straordinario. E' bello vedere la città imbandierata, si respira un clima veramente positivo. Ho avuto modo di conoscere personalmente i giocatori, sono tutti ragazzi molto apprezzabili dal punto di vista umano"

Calcio: parrocchia S.Maria Goretti Frosinone, squadra venne a Pasqua e promise di tornare

Don Dino Mazzoli la promozione del Frosinone l'ha vissuta tra una Messa e l'altra, "ascoltando la partita alla radio". Ora che il sogno della serie A è divenuto realtà per la squadra gialloblù, alla parrocchia di Santa Maria Goretti si ricordano "la promessa che ci è stata fatta dai giocatori e dalla società quando ci sono venuti a trovare per celebrare con noi il precetto pasquale: dissero che in caso di promozione in serie A sarebbero tornati, ora -sottolinea all'Adnkronos- li aspettiamo per condividere con loro questa grande gioia".

Don Dino, da due anni viceparroco, si unisce alla "grande felicità dei parrocchiani per questo risultato straordinario. E' bello vedere la città imbandierata, si respira un clima veramente positivo. Ho avuto modo di conoscere personalmente i giocatori, sono tutti ragazzi molto apprezzabili dal punto di vista umano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza