cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Juve festeggia la 'Decima' anche sui social guardando a Berlino

21 maggio 2015 | 10.32
LETTURA: 3 minuti

"Doppietta!!! Adesso tutti a Berlino per il tripleteeee!!", twitta Vidal. "La Decima!!!...e ora tutto per il sogno!!!..", scrive Bonucci. "Un gruppo straordinario...e anche la seconda coppa è in bacheca... ora più che mai Avanti Juve!!!", aggiunge Buffon

Calcio: Juve festeggia la 'Decima' anche sui social guardando a Berlino

"Un'altra Coppa!!! Grande partita e grande dimostrazione di carattere. Siamo campioni". Carlos Tevez celebra così su twitter il successo nella Coppa Italia, 2-1 contro la Lazio ai tempi supplementari, postando una foto con la Coppa, la decima per la Juve, negli spogliatoi dopo la gara con il compagno Roberto Pereyra. La gioia bianconera ha coinvolto tutti sui social media, con commenti e foto dei protagonisti della incredibile stagione della Juve in attesa di una gioia ancora più grande, guardando con fiducia alla finale di Champions League di Berlino, il 6 giugno contro il Barcellona. Siiii!!! Coppa Italiaaa!!! Doppietta!!! Adesso tutti a Berlino per il tripleteeee! !! ForzaJuveFinoAllaFine", twitta Arturo Vidal.

Dello stesso tenore anche il commento del capitano bianconero, Gigi Buffon, in panchina nella sfida della Lazio per far spazio a Storari. "Un gruppo straordinario...e anche la seconda coppa è in bacheca... ora più che mai Avanti Juve!!!", scrive il portiere. Ma tutta la difesa bianconera esulta: "La Decima!!!...e ora tutto per il sogno!!!... finoallafineforzaJuventus #vincereèlunicacosacheconta", sottolinea Leonardo Bonucci.

"Andiamo!!! La #decima con goal!!!!! Siamo grandi!!! Avanti cosi!!!", aggiunge Giorgio Chiellini, autore del gol dell'1-1 contro i biancocelesti. "Grande vittoria coppa Italia!!!", twitta Andrea Barzagli. "Eccola la #Camp10ni #CoppaItalia....Fino alla fine forza Juventus!", scrive Stephan Lichtsteiner.

Grande gioia anche per l'autore del gol vittoria, Alessandro Matri, entrato al posto di Fernando Llorente. "2-1 Vittoria grande baldoria!!!", scrive l'attaccante. "Campeones! La Coppa è Bianconera! Y van dos! E sono due! #CoppaItalia #NoLimits #CAMP10NI #TIMCup #JuveLazio #Vamoss", twitta Llorente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza