cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Milan ritrova El Shaarawy e ne fa 3 al Toro

25 maggio 2015 | 08.43
LETTURA: 2 minuti

Inzaghi saluta San Siro con una vittoria convincente, doppietta del 'Faraone' e gol su rigore di Pazzini, i granata devono dire addio al sogno Europa League

Il gol dell' 1-0 di Stephan El Shaarawy (Infophoto) - INFOPHOTO
Il gol dell' 1-0 di Stephan El Shaarawy (Infophoto) - INFOPHOTO

Il Milan chiude con un rotondo 3-0 contro il Torino la sua opaca stagione davanti al pubblico di San Siro. In attesa di nuove notizie da Madrid, dove volerà Adriano Galliani per convincere Ancelotti a un ritorno in rossonero, Inzaghi regala una vittoria convincente ai suoi tifosi grazie anche al ritrovato Stephan El Shaarawy, il 'Faraone' firma con una doppietta il suo rientro dall'infortunio. Il primo acuto del giovane talento rossonero al 18': lancio lungo di Zaccardo, controllo del numero 92 che di destro fredda Padelli. ( Guarda i gol )

A rovinare la festa rossonera ci pensa una espulsione di Zaccardo espulso dall'arbitro Valeri per aver atterrato Molinaro in una chiara occasione da gol. Nonostante l'inferiorità il Milan tiene e al 56' trova in un sol colpo parità numerica e gol. Proprio Molinaro atterra in area l'olandese Van Ginkel: rigore ed espulsione. Dal dischetto va Pazzini che non sbaglia: 2-0. Ma le emozioni non sono ancora finite passano 8 minuti ed è ancora El Shaarawy, servito da Van Ginkel in area, in posizione leggermente decentrata, a fare 3-0. I rossoneri salgono in classifica a 49 punti, a 51 i granata che dicono addio alle ultime speranze di entrare in Europa League.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza