cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ronaldo protagonista di un videogioco con il famoso troll 'Hugo'

04 giugno 2015 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Cristiano Ronaldo in "Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters", un nuovo gioco di azione e avventura per telefoni cellulari e tablet

Cristiano Ronaldo e 'Hugo'
Cristiano Ronaldo e 'Hugo'

Dal campo da gioco al mondo virtuale: Cristiano Ronaldo si allea con il famoso troll Hugo in "Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters", un nuovo gioco di azione e avventura per telefoni cellulari e tablet. La stella del Real Madrid e Hugo, si troveranno a dover fuggire da Paparazzi Pete, sempre a caccia di vip, a fortissima velocità per le strade affollate della splendida Las Vegas.

"Qui in Hugo Games siamo estremamente lieti e orgogliosi di annunciare la collaborazione con la più grande star mondiale dello sport, Cristiano Ronaldo", ha dichiarato Henrik Kølle, fondatore e CEO di Hugo Games. "Cristiano -prosegue- è un'icona internazionale amata in tutto il mondo, con un temperamento e un'energia a dir poco sorprendenti, e abbiamo avuto modo di apprezzare questa sua personalità davvero unica proprio attraverso la nostra cooperazione. Per noi è stato un piacere immenso lavorare con Cristiano e con il suo team alla realizzazione di Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters".

"Non abbiamo alcun dubbio -aggiunge Kølle- che le qualità personali di Cristiano Ronaldo, combinate con il suo eccezionale rapporto con i fan e i suoi 200 milioni di seguaci sui social media rappresentino un abbinamento perfetto con il famoso personaggio del mondo gaming Hugo. Ci aspettiamo che, insieme, abbiano un impatto significativo sul mondo del mobile gaming, anche negli anni a venire". E' possibile scaricare gratuitamente Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters direttamente da Google Play o tramite App Store a partire da oggi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza