cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dal 'Vamoossss' di Suarez alla notte in bianco di Marchisio, sui social vincitori e vinti

07 giugno 2015 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Leo Messi su Fb: "L'importante è vincere e non partecipare"

Foto di Messi dal profilo Fb
Foto di Messi dal profilo Fb

"Campeonessss, vamoossss" twitta Luis Suarez, accompagnando il cinguettio da campione con tante faccette sorridenti. Finale di Champions a Berlino, i bianconeri si sono battuti, hanno lottato, ma poi si sono dovuti arrendere al 3 a 1 per il Barcellona che ora festeggia. Leo Messi, per cui "l'importante è vincere e non partecipare" come posta sul suo profilo Facebook, è in splendida forma e con in braccio la coppa esulta: "Vamooosss".

Silenzi, amarezza ma anche l'orgoglio di essersi battuti per i bianconeri. Su Fb Giorgio Chiellini si limita a un "in bocca al lupo ragazzi" e, poi, scottato, si ferma lì. Nottataccia per Claudio Marchisio che, prima twitta sconsolato "non siamo riusciti a tornare con la Coppa" e poi posta una foto del giorno dopo: "Qui non si dorme. Adrenalina e pensieri. Buongiorno".

Da bravo Mister l'allenatore della Juventus trova la forza comunque di dare una pacca sulla spalla alla squadra, cinguettando: "Ci abbiamo provato #finoallafine con coraggio e orgoglio. Questa Champions va a chi l'ha meritata come l'avremmo meritata noi #proudOfJu"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza